Il nostro gattile ha diversi spazi in cui accoglie i tanti mici.
Ogni foto vi condurrà alla sezione del sito indicata

FELV+
La stanza verde: è la stanza più grande, contiene 25 mici e sono i nostri mici più timorosi, meno abituati al contatto umano.
Di recente è stata aggiunta una rete per poter separare alcuni gatti che hanno esigenze alimentari differenti, tra cui: Izzy, Brandy e Grigio che devono mangiare esclusivamente cibo Ipoallergenico.
Da queste stanze si accede anche a due degli spazi esterni.
La stanza arancione: in questa stanza hanno vissuto a lungo Tori e Jessica, inseparabili dalla nascita e negli anni si sono uniti a loro Thomas, un bel gatto rosso, Harmony e recentemente si sono aggiunte due sorelline Asterix e Obelix.
Hanno anche un accesso a uno spazio esterno, per il periodo estivo.
La stanza viola: Lola
La stanza azzurra:
La stanza rosa: in questa stanza vivono insieme e tranquille tutte gatte mamme, alcune sono arrivate da noi già con i cuccioli, altre ancora gravide. Dopo aver accudito i loro cuccioli e trovato loro una bella casa, abbiamo fatto sterilizzare le gatte e ora aspettano anche loro una casa. Anche le nostre ragazze hanno uno spazio esterno dedicato a loro.
La stanza blu: qui vivono 2 gatti rossi e bianchi e 2 neri, sterilizzati e testati sani.
La stanza gialla: Nellina e sorella
La stanza rossa: Livia
Le stanze grigie: sono tutte le gabbiette di degenza, dove ci sono gatti appena arrivati da noi o gatti che stanno affrontando una terapia, o ancora gatti che devono seguire una specifica dieta, gatti pronti per l’adozione, gatti che non vanno d’accordo con gli altri.. In questa sezione metteremo anche gatti che sono in stallo.
La stanza Felv+: stanza dedicata ai nostri gatti Felv+.
La stanza Fiv+: stanza dedicata ai nostri gatti Fiv+
Cerco 2 gattini, possibilmente fratelli, almeno 1 rosso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buonasera, ci può lasciare un indirizzo email?
"Mi piace""Mi piace"